E' stato attivato un helpdesk telematico unificato per aiutare gli utenti del progetto ad utilizzare tutti gli strumenti che dallo stesso vengono messi a disposizione. In particolare l'helpdesk coprirà le seguenti aree:
E' sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica al seguente
indirizzo:helpdesk AT progettostudiare.it
(l'email è "mascherata" a fini antiSPAM: sostituire AT con @)
e un sistema semi automatico di gestione provvedera' a smistare le richieste in base alla loro tipologia. Ogni richiesta pertinente al progetto verra' evasa nel piu' breve tempo possibile e al richiedente verra' inviata adeguata notifica, eventualmente con ulteriori comunicazioni.
L'helpdesk di STUdiARE utilizza il gia' attivo e analogo servizio di Helpdesk della Rete Telematica Provinciale:
Helpdesk Rete Telematica
Provincia di Pesaro-Urbino
Via Mazzolari 4 - 61100 Pesaro
tel. 0721/359513 - helpdesk AT provincia.ps.it